Ospedale di Parma

Dott. Roberto Menozzi

Sono stata sottoposta 2 settimane fa alla sclerotizzazione con alcol di una malformazione venosa alla lingua (parte destra), che si presentava molto rigonfia e con una grossa macchia blu. Il Dott. Menozzi, che mi ha seguito in questo intervento, si è dimostrato, oltre che un bravissimo Medico dal punto di vista professionale (l'intervento è stato infatti risolutivo e la macchia ed il rigonfiamento sono scomparsi in 2 settimane), anche un Medico sempre disponibile dal punto di vista umano per ogni dubbio potessi avere.
Già ne avevo avuto dimostrazione in passato (nel 2009 infatti, lo steso Dr. Menozzi aveva trattato (per via percutanea) un'altra Malformazione venosa della guancia (spazio masticatorio - spazio faringeo) che mi causava fortissimi dolori e impossibilità a flettere il capo, in quanto il viso (parte destra) si gonfiava enormemente.

Malformazione vascolare venosa guancia e lingua (sclerotizzazione con alcool).

Inviato da vincenzo domingo
15 Novembre, 2017
Ha perfettamente ragione, io sono stato sottoposto ieri alla sclerotizzazione con alcol per una malformazione venosa alla guancia destra - ho un angioma cavernoso che porto dalla nascita.
Il dottor Menozzi e tutti i suoi collaboratori sono delle bravissime persone e soprattutto preparate.
Inviato da Giuseppe
14 Marzo, 2018
Ciao, ho anche io ho una MAV alla lingua. Potresti aiutarmi a contattarlo?