Dettagli Recensione

 
Ospedale di Parma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia antalgica

Sono arrivata in questo reparto in condizioni pietose, avevo dolori neuropatici lancinanti, un senso di bruciore esteso al braccio e al fianco tale da non tollerare nemmeno le magliette sulla pelle....
Ho trovato un'equipe di professionisti, medici e infermieri, che con molta pazienza e perseveranza mi hanno rimesso in piedi... ci sono voluti anni, ma se ho potuto avere mia figlia, che e' la gioia della mia vita, lo devo solo a loro, in particolar modo al mitico dott. Musetti e alle splendide Infermiere Morena, Marta e Angela (che ora è in pensione). Grazie di cuore a tutti voi...

Patologia trattata
Impianto di neuro stimolatore midollare, trattamento di tender points e blocchi antalgici peridurali.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alberto
15 Giugno, 2022
Il grande dott. Musetti è ormai in pensione. L'attuale assetto, malgrado i tentativi di miglioramento, vede carenza enorme di personale medico che si dedichi ai pazienti sofferenti di varie patologie, anche non oncologiche. Accedere alle prestazioni del Reparto sia in in epoca COVID, sia successivamente, è difficilissimo con il SSN. Forse bisognerebbe tenere presente che questo è un Hub regionale e non può prendersi carico di un numero limitato di patologie da dolore: esempio non esiste solo il dolore cronico su base oncologica.
1 risultati - visualizzati 1 - 1