Ospedale di Parma

Grande dott. Caleffi!

Ho fatto l'addominoplastica il 19 di dicembre 2012 e il 12 di marzo 2013 la mastopessi.
Mi sono trovata benissimo, ho altri 8 interventi da fare ed il prossimo, spero fra un mese, sarà l'ombelico e il pube... Ringrazio tutto lo staff della chirurgia plastica per avermi coccolata e sopportata ^-^ Sono veramente delle brave persone, oltre che capaci nella loro professione! Un ringraziamento speciale al dott. EDOARDO CALEFFI, grande uomo e chirurgo, con una professionalità e un ingegno incredibile; per non parlare della sua umanità, non poca cosa, nei confronti del malato.
Grazie e grazie!!!

PS: sarò lieta di scambiare due chiacchiere e fare nuove amicizie. Ciao!

Addominoplastica con seguito mastopessi.

Inviato da soniAs
03 Febbraio, 2015
Ciao...quante domande! Dunque: tante risposte sono soggettive e soprattutto personali come: la durata dell'intervento, se c'è da sottoporsi a diete, se il post operatorio è doloroso e quanto tempo ci vuole per una vita normale dopo... Per l'intervento dipende quanta pelle devi tirare e togliere, per la dieta dipende quanti kili sei, per esempio se una è anche leggermente sovrappeso (calcolando in proporzione anche l'altezza) c'è la possibilità che non possano farlo... Per il post operatorio dipende dal livello del dolore che una sopporta e, per il tempo, se cicatrizzi bene o altre cose singolari in ogni persona... Per quanto riguarda per le liste d'attesa, penso che se una vada a pagamento l'intervento e le visite sono immediate o quasi credo.. e per il costo, dipende, e mi allaccio al tipo di intervento in sè (troppa pelle o poca ecc.). L'unica cosa certa, che mi sento di consigliarti, è di affidarti al grande dottore EDOARDO CALEFFI!! E' una persona fantastica sia dal punto di vista professionale che umano, che io reputo un vero genio, una vera forza... Non riesco a trovare parole più giuste per valorizzarlo al meglio... un vero signore! Io dei 4 interventi che ho fatto sono contentissima.. il prossimo marzo farò le braccia e avrò altri interventi cui sottopormi. Indubbiamente il dott. CALEFFI è il migliore su tutti i fronti! Spero di aver dato risposte esaurienti, premettendo che sono solo una paziente e non un dottore...
Ti mando un caldo saluto, ciao!

Inviato da soniAs
06 Febbraio, 2015
Ciao, sono lieta di risponderti... però le tue domande hanno risposte soggettive e molto personali... Solo ad una riesco darti con certezza una risposta: di affidarti al grande dott. CALEFFI!!! Un uomo umano e un grande chirurgo!! Per maggior informazioni, se vorrai, fatti dare la mia email dallo staff, un saluto a entrambi.