Dettagli Recensione

 
Ospedale Spirito Santo di Pescara
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Come morire senza saperlo

Devo precisare una cosa... grazie al personale infermieristico del reparto; tutto il resto no!!!
Sono appena uscita da un percorso difficile e doloroso che ha visto purtroppo la morte del mio compagno Giovanni. Una morte annunciata sin dalla prima visita effettuata nel mese di ottobre 2012 e i medici, nel loro sperimentare un medicinale sul paziente, si sono dimenticati di chiedere una seconda consulenza urologica per l'asportazione del rene, al fine di dare a Giovanni un miglior tenore di vita. Il 4 giugno Giovanni è stato ricoverato per un dolore allucinate ed è stato miracolato, poichè il tumore sanguinante non ha provocato emorragia interna. Nel frattempo ho sostenuto due consulenze al di fuori, che mi hanno confermato che Giovanni doveva essere operato nei mesi addietro e che oggi era troppo tardi. Ha trascorso quasi un mese in ospedale con la sola cura di tachipirina, mentre le metastasi gli hanno distrutto i polmoni. L'umanità di questi medici è stata zero e, mentre Giovanni moriva, mi è stato detto che era stato trattato con i guanti bianchi e che li dovevo ringraziare se era vissuto 6 mesi in più...
Giudicate voi...

Patologia trattata
Tumore metastatico renale.

Commenti

 
 
Per Ordine