Reumatologia Ospedale Pescara

Il reparto di Reumatologia dell'Ospedale Civile Spirito Santo di Pescara, situato in Via Fonte Romana 8, ha Direttore il Dott. Marco Gabini. Il reparto, unica struttura specialistica disciplinare presente nell'Abruzzo, si occupa di pazienti affetti da malattie reumatiche: malattie croniche e progressive tra le quali la più diffusa è l’artrite reumatoide, con percentuali che arrivano al 13%, ma ci sono anche spondiloartriti, o lupus eritematoso sistemico. L'unità operativa si distingue per l'effettuazione dei trattamenti farmacologici più innovativi per le patologie reumatiche più aggressive. Fanno parte dell'equipe di reparto i dirigenti medici Dott.ssa Volpe Paola e Dott. Zicolella Raffaele.

3.9

Prenotazione Cup con reumatologo

Prenotazione da quasi un anno per una visita da un reumatologo. Dopo un anno di attesa, in pratica, due giorni prima della visita, il Cup ci chiama per annullare l'appuntamento per una altra data da definire, ma non si sa quando, attualmente e da definire ancora. Ma siete seri oppure no??!! Ma che cavolo di ospedale siete?? E' veramente una vergogna! Ecco come funzionano gli ospedali pubblici. Non ho parole.

Visita reumatologica.

Reparto di altissimo livello

Ottimo reparto e personale disponibile. Medici e infermieri competenti, gentilissimi e cordiali. Grazie di cuore al Dott. Gabini.

Artrite Reumatoide.

E' in assoluto il reparto piu' funzionante dell'Ospedale civile, sono una loro paziente da 4 anni e l'assistenza che sto ricevendo è davvero incredibile. Mi è capitato di stare poco bene, sono andata in reparto e il Dott. Zicolella mi ha gentilmente ricevuto anche se nn avevo appuntamento. Con loro mi sento al sicuro... Grazie al Dott. Gabini, al Dott. Zicolella, alla Caposala Pina e all'infermiera Luisa.

Sclerosi sistemica.