Ospedale Spirito Santo di Pescara

Paziente da anni

Una equipe medica, sotto la guida del professor Marco Gabini, molto preparata ed esperta nel proprio ambito. Il dottor Raffaele Zicolella è sempre pronto e presente per i pazienti. Io sono molto contenta da anni qui, altri pazienti vengono da tutte le parti, non solo d'Abruzzo ma anche Molise e altre regioni limitrofe.
La caposala PINA e poi TERESA sono sempre sorridenti e disponibili a risolvere qualsiasi problema/domanda. Insomma, è un vero piacere essere curata in questo reparto che non sembra nemmeno di stare in ospedale..

Sclerodermia.

Inviato da Tiziana
15 Dicembre, 2023
Io ero sotto cura della Dr.ssa Agostinone (che non avrei cambiato per nessuna al mondo). La stessa dottoressa mi ha indirizzato verso il dottor Zicolella, che mi ha fatto fare qualche anno fa un day hospital ma, quando ci sono tornata quest'anno, è stato molto freddo: una visita a pagamento poiché le liste di attesa con il ticket sono impressionanti di 5 minuti e mi ha addirittura mandata a fare una visita dermatologica, che non è servita a nulla. Questo mi è molto dispiaciuto in quanto lo ritenevo una valida persona suggeritomi dalla dottoressa su descritta.
Sono rimasta molto delusa: io soffro di Sindrome di Sjogren ma ho altre patologie abbastanza importanti che lui non ha preso per niente in considerazione.