Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Ho deciso di scrivere queste righe per esprimere un ringraziamento. Sono la figlia della sig.ra Civitelli Rita, paziente ricoverata presso questo ospedale e precisamente nel reparto di Medicina Interna ad alta intensità di cura diretto dalla dott.ssa Rosa Maida.
Il desiderio di scrivere questa recensione è nato dalla voglia di complimentarmi con tutto lo staff medico e naturalmente anche con gli operatori sanitari (infermieri) per l’attenzione e il garbo che ho potuto constatare nella gestione dei pazienti.
Spesso si legge di quanta malasanità c’è in Italia, ma fortunatamente non è sempre così ed allora, quando le cose funzionano, bisogna dirlo. Purtroppo mia madre è una paziente anziana che fa tanti ricoveri nell’arco dell’anno, quindi conosco i problemi che spesso ci sono ai pronto soccorso come nei reparti, ma è importante e necessario per il paziente e per i familiari il supporto morale e psicologico trasmesso anche attraverso le notizie sul decorso del ricovero, e che il reparto sopra citato puntualmente mi ha fatto avere nonostante il momento particolare dettato dalla pandemia.
Il mio GRAZIE può sembrare un parola comune, ma in questo contesto esprime tutta la mia riconoscenza verso la struttura e chi vi opera.
Sentitamente..

BPCO.