Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Scandaloso

Mi sono recata al pronto soccorso perché sono svenuta e ho continui episodi di vomito e nausea. Anche con l'intestino sono messa maluccio, mi hanno fatto analisi del sangue e radiografie con ecografia all'addome. Dagli esami tutto ok, non hanno riscontrato nulla di particolare, benché io continuassi a sentirmi male. Ogni volta che cercavo di parlare con i medici, niente, come se non esistessi, mi hanno lasciata due giorni su una barella senza mangiare ne bere, dopodiché sono riuscita a parlare con la dottoressa di turno che mi ha detto che avrei dovuto sottopormi a una gastroscopia e che stava a me decidere se rimanere per essere poi ricoverata in Chirurgia. Io naturalmente ho accettato, anche se avrei dovuto aspettare qualche giorno visto che in reparto non c'era posto. Continuano a tenermi digiuna e senza poter nemmeno bere, faccio presente di sentirmi male e senza forze ma niente. Così decido di parlare con la dottoressa e lei tranquillamente decide di dimettermi perché secondo lei sto bene e posso andarmene. Premetto che non sono stata mai visitata, tranne che quando sono arrivata mi hanno sentito l'addome e basta. Non mi hanno dato alcuna terapia da seguire e continuo a star male.

Nausea con vomito e sincope.