Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Pronto soccorso

Mi sono recato al pronto soccorso direttamente dal reparto di oncologia (mi sto curando per un CARCINOMA), dove ero andato la mattina per togliete l'infusore con la chemioterapia attaccata da 7 giorni.. Sia la sera prima a casa che la mattina in ospedale, ho avuto crisi sincopali e sono svenuto, dovuto anche al fatto che quando fai la chemio non riesci nè a bere nè a mangiare bene. Sceso al pronto soccorso che non stavo in piedi, una infermiera mi ha subito fatto l'elettrocardiogramma e misurato la pressione. Dopo un'ora mi ha visto un dottoressa, mi ha fatto fare un emocromo e mi hanno poi lasciato in una corridoio pieno di gente che stava male per 11 ORE. IO HO LE DIFESE IMMUNITARIE BASSE PER VIA DELLA TERAPIA, gli ho dovuto chiedere IO DI FARMI UNA FLEBO di liquidi perché stavo senza nè bere, nè mangiare, e la dottoressa si è dimostrata pure scocciata.. Per tutto il tempo ho fatto presente che stavo malissimo con la nausea. Anche mia moglie si è fatta 11 ore con me fuori al pronto soccorso ed entrambi abbiamo chiesto più volte se mi davano qualcosa, ma l'unica volta che ho rivisto la dottoressa è stata per rimproverarmi perché mia moglie l'aveva fatto chiamare dall'infermiera.
Mi hanno dimesso alle 11.00 di sera senza dirmi niente e senza darmi niente per la nausea. Dopo che mi sono arrabbiato, mi hanno sistemato al volo il Port della chemio che ho sotto pelle e sono uscito con gli esami del sangue stampati senza neanche sapere cosa mia avessi avuto e cosa ha detto l'emocromo.

Carcinoma e altre patologie, collasso e forte nausea.