Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Grazie al Dott. Emanuele ZARBA MELI

Il 18 agosto 2022 sono stata operata, all’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma, per un carcinoma duttale infiltrante al seno destro. Il chirurgo dottor Emanuele Zarba Meli è stato gentile e premuroso, è dotato di una eccellente professionalità unita ad un’umanità fuori dal comune e si è prodigato in tutti i sensi per alleviare lo shock della notizia - e devo dire che ci è riuscito con ottimi risultati.
Mi ha assistita dalla prima accurata visita e, dopo avere visionato attentamente l’ecografia e la mammografia che avevo portato, mi ha prescritto con urgenza una biopsia per nodulo della mammella destra ed esame istologico, fino all’intervento operatorio di mastectomia radicale monolaterale eseguito magistralmente e perfettamente riuscito.
Medico molto sensibile e lucido nelle spiegazioni, attento e sempre pronto a fugare ogni mia insicurezza, mi ha messa a mio agio e mi ha rassicurata dai miei timori. Un doveroso Grazie al dottor Emanuele Zarba Meli, medico chirurgo eccezionale, un esempio da seguire per i giovani medici, estensibile a tutto il personale della Senologia e della Chirurgia, magistralmente operanti e finalizzati al recupero della nostra ritrovata condizione fisica.

Carcinoma duttale infiltrante mammella dx.

Inviato da Maria Cristina
14 Dicembre, 2022
Tutta la macchina funziona perfettamente. Il Dott. Fortunato e lo staff medico sono eccezionali.
L'unica cosa negativa, anzi pessima, è che quando si fanno le dimissioni di una persona, nessuno ti dà retta! Nel reparto ci sono dei tecnici (non i medici) spesso nervosi, che se gli si fa notare che c'è una persona anziana da riprendere, ti rispondono in modo sgarbato, come se fossero gli unici che lavorano. Io, figlia di una persona anziana, non ho avuto una consulenza con un medico prima di dimettere mia madre. Sinceramente sulla salute credo che che qualsiasi persona voglia essere informata e non trattata male!
Il tecnico l'ho trovato sgradevole e maleducato, le infermiere molto carine ed eccezionali invece, così come i medici.
Grazie ancora.