Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie a loro e alla dottoressa De Angelis

girano molte voci adesso su questo reparto, ma non ricordiamo che fino ad un mese fa questo ospedale era il migliore di tutti... e allora perchè era ma che dico...lo è tutt'ora!!! grazie al suo staff, fanno sempre un ottimo lavoro su di tutti, specialmente su quei bambini prematuri... Molte persone che non sanno parlano male, e invece proprio a me quello staff è entrato nel cuore...
Parlo perchè posso permettermi di farlo, una gravidanza bellissima, almeno fino all'ultima ecografia, che poi è andata male: Dalila è nata il 9/03/2012 alla 32° settimana, pesava 1670 grammi ed era piccola! alla nascita l'hanno lasciata un minuto vicino a me per e poi di corsa in neonatologia perchè non respirava piu. non aveva grandi problemi, ma le cure come ogni pretermine le servivano; lei è stata intubata e ventilata in incubatrice per circa 5 giorni. è forte ripetevano le infermiere, è una bella vispa, vi farà correre quando sarà grande! Ora Dalila ha quasi 5 mesi, è una bella bambina e soprattutto sana, grazie alle cure, alla costanza e alla disponibilita (nonostante fossero poche) delle "zie" e della dottoressa De Angelis, che non smetterò mai di ringraziare (lei ci consiglia e ci comprende proprio come una mamma). Loro hanno ridato fiducia, forza e speranza ogni volta che entravo in quel reparto... Uno pensa che facciano fanno solo il loro lavoro, che non gli interessi, e invece no! ti danno conforto, ti offrono la loro spalla.. io ed il mio compagno abbiamo visto come prendono a cuore queste situazioni e come curano bene i bambini... Solo chi ci è stato sa perfettamente quanto loro rispettino le regole e le procedure e quante vite salvino nel migliore dei modi; abbiamo visto con molta discrezione occuparsi dei bambini tra la vita e la morte e dare coraggio ai genitori a volte un po' aggressivi nel vedere il proprio figlio lì... E' solo grazie a loro che la mia bambina ora sta bene. Io, come tante altre, devo a loro, medici ed infermieri, tutto: non vedevo piu via d'uscita ma grazie alla sicurezza della dottoressa De Angelis, data anche dall'esperienza, sono tornata a sorridere! la prima volta che ho parlato con lei mi ha detto: deve venire tutti i giorni per insegnare a sua figlia a prendere il suo seno.. e quel giorno per la prima volta ho preso Dalila in braccio!!! Il giorno dell'uscita di Dalila ancora lo ricordo, la dottoressa- che vuole farsi vedere un po' dura- era felice quasi quanto noi.. insieme a Marina e Maria noi ogni tanto passiamo a ringraziarle, a ricordar loro che sono stati fantastici!! un grazie di cuore a tutto lo staff della neonatologia,

Patologia trattata
Prematurità.

Commenti

 
 
Per Ordine