Dettagli Recensione
Trattamento linfoma linfoplasmocitico
L'aspetto più rassicurante è che non ti senti mai solo. Hai una malattia importante,che mette in discussione la tua vita, ma sai che puoi contare su di loro, sempre. E questo ti dà una tranquillità enorme. Ho un linfoma non hodgkin diagnosticato nel 2019, ma sono 10 anni che frequento il reparto e posso dire che la competenza unita alla grande umanità che ho trovato è qualcosa che mi ha scaldato il cuore nei momenti peggiori. Non solo sono stata curata benissimo, ma ho potuto contare sempre sui consigli preziosi della dottoressa Anticoli, che mi segue, e della dottoressa Finolezzi, che la sostituisce nei periodi di assenza. Entrambe sono arrivate a telefonarmi in orario serale quando non le ho trovate in ambulatorio, spesso per questioni non attinenti al linfoma. Devo alla d.ssa Anticoli, che mi ha indirizzato all'ambulatorio infettivologico dello Spallanzani, la mia guarigione dal COVID. Notevole anche l'umanità e la competenza delle infermiere/i, sempre pronti ad assistere, a stare vicino, anche con la leggerezza che serve in un posto in cui si curano patologie così importanti. Grazie davvero, di cuore. L'aspetto buono della mia malattia è che ho potuto conoscere persone come queste.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute