Dettagli Recensione
Mancanza totale di rispetto ed empatia
Ho effettuato una visita di chirurgia vascolare per dei problemi alle vene collaterali. L'appuntamento era alle 13.40, ricevo un messaggio per anticipare la visita ma avendo già preso un'ora di permesso per la visita non potevo uscire da scuola prima delle 13. Arrivo puntuale ma le casse sono chiuse e le colonnine per l'auto accettazione e il pagamento non funzionano bene. Chiedo aiuto alla cassiera che mi risponde in modo maleducato che lei è in pausa. Non ci sono infermieri. Salgo a reparto per avvisare la dottoressa che scocciata dice che potevo arrivare prima o pagare online prima di effettuare la visita, che lei aveva chiamato perché c'erano state delle disdette ed è stata ad aspettare perché ero l'ultimo appuntamento e l'infermiera dice che non posso fare la visita. Spiego quanto descritto sopra aggiungendo che lavoro in zona Torrino e avevo staccato alle 13 e nonostante questo ero arrivata in orario e che non avevo colpa del malfunzionamento del servizio fai da te né del fatto che non ci fosse nessuno a cui chiedere aiuto. Con difficoltà riusciamo ad effettuare accettazione e pagamento. La visita poi viene fatta in maniera superficiale.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute