Dettagli Recensione
Intervento di quadrantectomia
Sono stata ricoverata alla U.O.C di Senologia per un carcinoma di 2 stadio al seno. Non ho parole per come sono stata seguita, accompagnata in un percorso già di per sé complicato per una donna. Un grazie al dott. Emanuele Zarba Meli sempre disponibile, una persona semplice come semplici sono le sue spiegazioni, il mio percorso è ancora lungo per dire che è finita ma so che con lui, sarò tranquilla. Un altro grazie all'anestesista dott. Del Vecchio, che non so cosa mi abbia dato per rilassarmi in sala operatoria prima dell'anestesia, ma ha funzionato alla grande; e cosa vuoi dire di tutte le infermiere del reparto Week Donna che sono stata sempre pronte ad ogni richiesta con grande umanità e grande professionalità. Anche tutto il percorso prima dell'operazione, la biopsia, la preospedalizzazione, tutti nessuno escluso di quelli che ho incontrato nel mio percorso mi hanno fatto sentire che non ero sola. Se qualcuno oggi avesse un problema del genere da affrontare senza dubbio direi di non perdere tempo e affidarsi al Reparto di Senologia del San Giovanni Addolorata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute