Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Reparto di eccellenza

Dire cento, mille, diecimila volte grazie a Prof. Angelo Camaioni è niente! Mi ha salvato la vita, gli è bastato guardarmi in faccia per capire che il malaccio lo avevo dietro il naso e più! Erano 5 mesi che nessuno sapeva dirmi che avevo e addirittura, pagando profumatamente, in una clinica un noto professore, facendomi un risonanza magnetica, non mi aveva refertato il male e così, dopo sbagli su sbagli, andai da un reumatologo e niente, da un otorino e niente, ecografie eccetera e niente.. Nessuno si prendeva la responsabilità del mio caso, mi mandavano in giro come un pacco... mentre io disperata e dolorante da sette linfonodi grossi come noci, non trovavo un perchè e sarei morta senza sapere perchè. Poi qualcuno mi ha messo una mano in testa e quindi l'incontro con il Prof. Camaioni e anche con Vanna, infermiera, segretaria, tutto, sempre con il sorriso e il coraggio di una donna vera! Dopo la biopsia mi ha mandato subito da un altro genio, che è la prof.ssa Annino (e tutto il suo Staff) ed eccomi ora qui a ringraziare per la mia remissione di malattia da 2 anni.
Per sempre nel cuore e nei miei pensieri.
Manuela Risi

Linfoma non hodgkin IV stadio del rinofaringe giugulogastrica.