Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Grazie al Dottore Fortunato

Vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore il Dottor Lucio Fortunato per la sua umanità, professionalità e umiltà che possiede. Dopo una serie di indagini - mammografia ed ecografia - dove era tutto "negativo" e dopo altre visite da altri specialisti nel campo, che mi dicevano di stare tranquilla, ho conosciuto il Dott. Fortunato che mi ha fatto fare una biopsia ed una Rmn alla mammella, che confermavano che avevo un carcinoma duttale infiltrante g 2. Dopo chemioterapia, il Dott. Fortunato mi ha operata ed ora é GRAZIE Al DOTT. FORTUNATO CHE IO VIVO. GRAZIEEEEE!!!

CARCINOMA MAMMARIO DUTTALE INFILTRANTE.

Inviato da Anna Forria
19 Aprile, 2014
Sono Anna, sono stata operata al seno dal Dott. Fortunato nel dicembre 2009 per un carcinoma duttale infiltrante e ho seguito la sua prescrizione sottoponendomi a chemio e radioterapia. Oggi posso dire di essere guarita e non smetterò mai di ringraziarlo per avermi dato la possibilità di vivere. A lui va tutta la mia stima riconoscenza e ammirazione per l'umanità e professionalità con cui esegue il proprio lavoro aiutando quelli che hanno bisogno! GRAZIE DOTTORE da parte mia e della mia famiglia. Le auguro di cuore una Buona Pasqua a lei e alla sua famiglia piena di serenità.
Inviato da DANIELA
09 Marzo, 2015
Salve, io ho lo stesso dilemma iniziale di Laura.... mi potreste indicare in che modo arrivare al dottor Fortunato per porgli il mio caso?

Inviato da Giovanna
12 Marzo, 2015
Può rivolgersi alla segreteria del reparto: 06/77056762 .
Inviato da STEFANIA
20 Aprile, 2016
Anche io sono stata operata dal Dott. Fortunato. Non ci sono parole per descrivere la professionalità, l'umanità, l'umiltà, la bravura di questa splendida persona!!! GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE.