Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Grazie al Dott. Francesco Cavaliere

Il 19 agosto u.s. ho subìto un intervento di Quadrantectomia per un carcinoma duttale, presso il Centro di Patologia della Mammella dell'Ospedale S.Giovanni dell'Addolorata.
Sono stata operata dal dott. Francesco Cavaliere, a cui vanno i miei più profondi ringraziamenti per la sua professionalità ma, soprattutto, per la sua grande umanità, doti ereditate sicuramente da suo padre, il Prof. Renato Cavaliere, che mi ha seguita circa 19 anni, dopo avermi operata per un carcinoma lobulare infiltrante.
Colgo l'occasione per ringraziare anche l'eccezionale caposala, sig.ra Laura Detto, e tutto il personale infermieristico del suddetto reparto.

Sign.ra Domenica Ricci

Carcinoma duttale seno.

Inviato da Carlo Miceli
02 Ottobre, 2014
Non posso non essere d'accordo con la signora nel suo racconto del dott. Francesco Cavaliere e del suo GRANDISSIMO papà, io lo chiamo "IL PROF" .
Sono stato operato anche io al San Giovanni per colecistectomia nel 2009, ma sono stato operato dal grande prof. Renato Cavaliere 40 anni orsono al Regina Elena per un sarcoma al ginocchio. Avevo 18 anni ora ne ho 59. E' anche testimone di nozze. Sono due persone eccezionali per professionalità, per umanità, per gentilezza ecc.ecc.
Quindi cara signora, tutti quelli a cui i Cavaliere "hanno messo le mani addosso", non potevano trovare medici migliori di loro. Io e la mia famiglia siamo profondamente legati a questo Cognome. Che il Signore li benedica sempre. Auguri.