Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

MAV

Mi è stata diagnosticata una MAV congenita. Inizialmente ero seguita da un Prof. di Milano, il quale poi mi confida che a Roma c'era un altro dottore con le stesse capacità, la stessa professionalità ed esperienza che lo porta oggi ad essere un dottore molto stimato. Sono stata operata diverse volte da lui. Non nego il trauma che possa subire una paziente con patologie così gravi quando deve cambiare dottore. All'inizio ero molto scettica e chiusa nei suoi confronti. Il Dottor Ciacci ha capito il motivo del mio comportamento senza che io glielo dicessi. Le operazioni sono andate tutte bene, anche le più delicate; sicuramente non per questione di fortuna, ma perchè la sua esperienza gli fa da maestra ogni volta, la sua conoscenza fa da padrona in tutta la sala operatoria e infine ma non per minor importanza, la sua sensibilità rassicura tutti e rassicurerebbe chiunque. Oltre la professionalità, regna la simpatia in lui... Volete mettere quando ci dicono che dobbiamo essere operate con una pacca sulla spalla e un sorriso sulle labbra, piuttosto che a brutto muso e serioso di altri?
Grazie Dottore, Darietta!!! :-)

MAV.