Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Volevo ringraziare il Dott. Virgilio Ciacci e la sua Equipe per aver risolto il mio problema e per essermi stati vicini.
Grazie, grazie, grazie!!!!

Malformazione artero venosa.

Inviato da marzia de stefano
14 Aprile, 2011
Mi piacerebbe invitare la Presidentessa della Regione Lazio, Sig.ra Renata Polverini, a fare un giro per gli ospedali italiani per guardare dritto negli occhi coloro i quali prestano servizio in tali strutture con assoluta dedizione e professionalità, nonostante i disagi dovuti al blocco delle assunzioni, i tagli alla ricerca scientifica, la chiusura di reparti ed ospedali che la cara signora non sdegna di attuare con il "pretesto" della mancanza di fondi. Se i nostri governanti gestissero meglio i fondi, probabilmente si potrebbe aprire qualche reparto in più, ad esempio un reparto di degenza per embolizzazione endovascolare (Il San Giovanni di Roma ne è sprovvisto e i medici che lavorano in questo settore devono obbligatoriamente appoggiarsi nei reparti di neurochirurgia o neurologia). Grazie a tutto lo staff medico e agli infermieri.
Inviato da Claudia
24 Marzo, 2019
Buongiorno, vorrei sapere se il dott. Ciacci ha un ambulatorio privato, dove poter portare mia madre in visita a seguito di interventi per aneurisma