Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Dott. Fortunato

Mi sono rivolta alla senologia dell'Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma a causa di carcinoma al seno destro. Ho trovato un ottimo reparto sotto gli aspetti più importanti, dalla competenza all'assistenza.
In particolare voglio rivolgere un grazie di cuore al Dottor Fortunato. Per ora sta andando tutto bene.

Carcinoma seno destro.

Inviato da Giovanna
14 Giugno, 2015
Dopo una serie indagini, mi hanno individuato un piccolo nodulo al seno sinistro (carcinoma lobulare invasivo). Sono stata operata dal dott. Massimo La Pinta, abilissimo e bravissimo chirurgo. L'intervento è andato benissimo.
Ho avuto fiducia in lui fin dalla prima visita e a lui vanno i miei ringraziamenti per la sua professionalità e umanità. Con l'occasione ringrazio tutta l'equipe: Laura Detto, Linda Contrevi e tutto il personale. Inoltre
ringrazio la dott.ssa Ponzani del centro diagnostico per immagini per la sua bravura e professionalità.
Inviato da paola savelloni
22 Giugno, 2015
Ormai da più di dodici anni faccio controlli al seno per aver avuto subìto una mastectomia, e per la prima volta mi è capitato di prenotare una mammografia al San Giovanni di ROMA. Voglio ringraziare la Dottoressa Alessandra Ascarelli e tutta l'equipe che collabora con lei, per la cortesia, gentilezza e professionalità. Grazie.