Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie al dottor Aldrighetti e collaboratori

Nel giugno del 2019 la mia vita è cambiata dopo aver preso atto di un K alla vescica. Dopo l'intervento chirurgico alla vescica, effettuato nel novembre 2019, a fine maggio 2020 la TC evidenzia una lesione focale epatica. Mi è stato consigliato di rivolgermi al dottor Aldrighetti, al San Raffaele di Milano. Solo chi ha vissuto queste situazioni può capire le preoccupazioni che attanagliano la persona malata prima di un intervento. Questo è stato effettuato per via laparoscopica. Sono tornato a casa soddisfatto. Sin dal primo giorno di ricovero il dottor Aldrighetti, in maniera molto gentile, mi ha spiegato in termini precisi il da farsi. A Lui ed al suo staff va tutto il mio ringraziamento!! Un ringraziamento particolare va alla coordinatrice Pergi, che mi chiama tutte le settimane per sapere come sto, e questo è molto professionale.
Sappiate che da alcuni giorni in Abruzzo c'è un cuore che batte forte per voi.
Vorrei inoltre ringraziare il dottor Nicola Di Bartolomeo della Clinica Villa Serena di Città Sant'Angelo, il mitico Prof. Domenico Genovesi, responsabile della radioterapia dell'ospedale di Chieti, e la bravissima dottoressa Raffaella Basilico della Radiologia dell'ospedale di Chieti.

Lesione focale ipodensa epatica.