Ospedale Sant'Eugenio di Roma

PARTO NATURALE

Ho partorito il mio primo figlio qui il 12 febbraio 2018 perché il mio ginecologo vi lavora - nonostante non conoscessi minimamente la struttura e il reparto. Esperienza meravigliosa grazie alla competenza, tranquillità, disponibilità (e chi più ne ha più ne metta) delle ostetriche e in particolar modo di Carla e Teresa. Soffro di ansia e l’idea di mettere al mondo il mio primo figlio mi terrorizzava, ma grazie a loro è andato tutto benissimo, dall’inizio alla fine, hanno rispettato i miei tempi, sollecitando con delicatezza quando necessario e guidandomi alla nascita nel miglior modo possibile. Il tutto è stato condito anche da qualche risata che ha stemperato la tensione e la stanchezza di certi momenti. Rassicuranti e amorevoli, sono state fondamentali! Lo stesso posso dire per il resto del personale che mi ha assistita durante quella che è l’esperienza più forte nella vita di una donna (medici, anestesisti..) e loro sono stati il mio punto di forza.
Grazie Carla e grazie Teresa!

Parto naturale a termine.

Inviato da Eleonora
09 Settembre, 2018
Ciao, vorrei partorire anche io al S.Eugenio perchè ne ho sentito parlare bene, ma Aureli non ti prende se sei più di 12 settimane.
Hai per caso la possibilità di fornirmi il numero delle ostetriche che ti hanno seguito?
Grazie mille,
Eleonora