Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Aureli migliore ginecologo a Roma

Volevo segnalare a tutte le donne in cerca di un bravo ginecologo a Roma il dottore Stefano Aureli dell'ospedale Sant'Eugenio (ma visita anche privatamente in viale Europa, all'Eur!!!). Non solo è un competente professionista, serio, attento, scrupoloso, ma è soprattutto una persona molto sensibile, semplice, alla mano, disponibilissima (praticamente 24 ore su 24) e simpatica. Davvero credo ce ne siano pochi in giro come lui. Aureli mi ha seguita per tutta la gravidanza, dandomi consigli, confortandomi, ascoltandomi e chiarendomi tutti i quesiti e i dubbi che gli ponevo. Insomma, se volete affidarvi a mani competenti e a una persona "speciale", contattate Stefano Aureli!!!

Patologia trattata
gravidanza.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
26 Gennaio, 2012
ciao cristina! mi potresti dare l'indirizzo dello studio privato del dott. Aureli? e magari anche il numero di telefono per poter prenotare una visita? Io sono quasi all'ottavo mese di gravidanza e mi piacerebbe molto se fosse lui a farmi partorire.
grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cristina
24 Luglio, 2012
Cara Alessia,
scusami ma leggo solo ora il tuo commento al mio commento. Spero sia andato tutto bene, a presto!
Cristina
2 risultati - visualizzati 1 - 2