Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Dott. Aureli migliore ginecologo a Roma

Volevo segnalare a tutte le donne in cerca di un bravo ginecologo a Roma il dottore Stefano Aureli dell'ospedale Sant'Eugenio (ma visita anche privatamente in viale Europa, all'Eur!!!). Non solo è un competente professionista, serio, attento, scrupoloso, ma è soprattutto una persona molto sensibile, semplice, alla mano, disponibilissima (praticamente 24 ore su 24) e simpatica. Davvero credo ce ne siano pochi in giro come lui. Aureli mi ha seguita per tutta la gravidanza, dandomi consigli, confortandomi, ascoltandomi e chiarendomi tutti i quesiti e i dubbi che gli ponevo. Insomma, se volete affidarvi a mani competenti e a una persona "speciale", contattate Stefano Aureli!!!

gravidanza.

Inviato da Alessia
26 Gennaio, 2012
ciao cristina! mi potresti dare l'indirizzo dello studio privato del dott. Aureli? e magari anche il numero di telefono per poter prenotare una visita? Io sono quasi all'ottavo mese di gravidanza e mi piacerebbe molto se fosse lui a farmi partorire.
grazie mille.

Inviato da cristina
24 Luglio, 2012
Cara Alessia,
scusami ma leggo solo ora il tuo commento al mio commento. Spero sia andato tutto bene, a presto!
Cristina