Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Top per la ginecologia e ostetricia

Ho partorito ad ottobre il mio primo figlio.
Nonostante alcuni pareri negativi, mi sono fidata del mio ginecologo e ho scelto questo ospedale per il parto. Devo dire che ho fatto la scelta giusta perché il parto è andato benissimo nonostante tutte le paure di una volta. Le ostetriche Penny e Teresa sono state fondamentali, mi hanno aiutata in diverse situazioni e hanno scongiurato l'episiotomia, rispettando i miei tempi durante la fase espulsiva e aiutandomi a spingere nel modo giusto senza mai essere aggressive. Ricordo con un sorriso malinconico i momenti in cui mi hanno strappato una risata nonostante le difficoltà. Un grazie anche alla splendida anestesista ,di cui non conosco il nome, disponibile, gentile ma anche forte di carattere, che mi ha trasmesso grande sicurezza per la sua competenza. Peccato non poter dire altrettanto del reparto di neonatologia, che ho dovuto conoscere tre giorni dopo le dimissioni per ricovero per ittero... ci sono stati diversi problemi che preferisco non approfondire in questa sede, visto che già li ho affrontati nella sede opportuna.

Parto naturale.