Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Ricoverata al reparto pschiatrico del S.Eugenio

Sono stata ricoverata diverse volte in questo "REPARTO" (i manicomi non li hanno chiusi)
per non parlare della struttura.. evidentemente si pensa che i malati di mente non abbiano diritto alla pulizia e alla ristrutturazione (probabilmente e' l'unico reparto a non essere ristrutturato almeno un po') e' veramente fatiscente.....
I medici praticamente inesistenti e a livello umano 0!!! Oltre a somministrare farmaci, mai che prestino un po' piu' di attenzione alle patologie.
Il cibo e' nettamente migliorato! Merito del cuoco!
E dulcis in fundo la psichiatra che mi ha tenuto in cura per piu' di 20 anni ed il primario mi hanno "scaricato" dicendo che non sapevano piu' che fare con me!
I mali comunque non sempre vengono per nuocere.. perchè allora in seguito ho incontrato, anche se a pagamento, uno psichiatra bravissimo e devo dire che la mia patologia e' nettamente piu' "equilibrata"!

Sindrome bipolare grave.

Inviato da Antonio
12 Marzo, 2017
Ciao, sapresti dirmi chi è lo psichiatra a cui ti sei rivolta?
Ne sto cercando uno in zona Eur.
Grazie mille.
Inviato da maria
25 Mag, 2018
Ciao, è possibile avere almeno il nome di questo medico bravissimo?
Grazie e auguri.
Inviato da Valeria Nuvoli
19 Luglio, 2018
Signora potrebbe gentilmente darmi il numero dello psichiatra? La ringrazio e buona giornata.
Inviato da Martina
19 Luglio, 2019
Potrei sapere il nome e il numero di questo psichiatra bravo di cui parla? Glie ne sarei davvero grata.
Martina
Inviato da Elena
09 Novembre, 2019
Per favore potresti dirmi chi è lo psichiatra bravo? Ne ho bisogno per mio figlio..
Ti ringrazio.
Inviato da Loredana Cozzutto Cozzutto
22 Novembre, 2019
Gentile signora,
mio figlio affetto da bipolarismo sarà ricoverato questo pomeriggio al Sant'Eugenio, visto che ora si è obbligati ad usare l'ospedale di zona. Avrei bisogno gentilmente di suoi suggerimenti circa il terapeuta, ma ancora di una struttura convenzionata o semi convenzionata valida.
La ringrazio infinitamente se può mettersi in contatto con me.
Cordialmente,
Loredana