Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Parto naturale secondogenita

Ho scelto di partorire qui la mia secondogenita a giugno del 2018 vista la bellissima esperienza con il primo parto naturale. È talmente grande il senso di gratitudine che ho per le persone che mi hanno seguita dalla gravidanza al parto che quasi non trovo le parole giuste. Grazie al dottor Aureli che con la sua scrupolosità e professionalità ha fatto si che la mia bimba fosse forte e sana malgrado le vicende avverse. Mille volte grazie alla ostetrica Carla Baldassarre che mi ha guidata per tutto il parto e mi ha sorretta anche quando stanca e nervosa i miei nervi stavano per mollare. Grazie per aver reso anche questo secondo parto una magia e una magnifica esperienza. Grazie alle anestesiste che si sono avvicendate che promuovono la partoanalgesia e permettono che la donna "non partorisca con dolore" come nella profezia. Grazie alle infermiere e al personale paramedico per l'assistenza e la pulizia.
Grazie di vero cuore per aver reso "un bel ricordo" la nascita della mia piccola Nicole.

Parto naturale.