Ospedale Sant'Eugenio di Roma

dottor Aureli

Non ho partorito al sant'eugenio ma sono stata assistita per tutta la gravidanza dal dott. aureli, al quale va tutta la mia gratitudine. Ho conosciuto il dott. Aureli un anno fa a seguito di un aborto e grazie al suo supporto psicologico sono riuscita a superare il dolore e solo dopo due mesi ero nuovamente incinta. Il dott. Aureli mi ha seguito in ogni momento della mia gravidanza vissuta con grande ansia, mostrando una disponibilita che non ho mai riscontrato in nessun altro medico. Tutt'ora il dott. Aureli mi sta seguendo nel post partum. Insomma, un professionista eccezionale, per quel che mi riguarda non ha mai errato una diagnosi, ma soprattutto una persona di grande umanità, disponibile 24 h su 24 h, con una pazienza infinita. Grazie mille dottore.
maria elena

Gravidanza.

Inviato da Rosamaria
05 Dicembre, 2011
Concordo pienamente!!! il dott. Aureli mi sta seguendo durante la gravidanza, che ormai è agli sgoccioli ,e mi ha aiutato tantissimo e ha saputo ascoltarmi, capirmi e confortarmi in ogni situazione!!
Inviato da Alessia
25 Gennaio, 2012
scusate, mi sapreste dire dove si trova lo studio (e magari anche il numero di telefono per prenotare la visita) del dott. Aureli? vorrei contattarlo, sono quasi all'ottavo mese di gravidanza e mi piacerebbe che sia lui a farmi partorire. inoltre volevo sapere se il reparto ginecologia-ostetricia del s.eugenio e' ancora in fase di ristrutturazione o no. grazie mille