Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Ringraziamento al Dott. Francesco Pedicini

In data 23/10/2019 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di emitiroidectomia per nodulo Tir3b del lobo sinistro della tiroide da parte del Dott. PEDICINI, impegnato nel reparto di chirurgia generale diretto dal Dott. Massimo Carlini presso l'ospedale S. Eugenio di Roma. Confesso che avevo timore nell'affrontare l'intervento chirurgico, la preoccupazione è stata superata dalle rassicuranti parole e calore umano che il Dott. Francesco Pedicini mi ha trasmesso dopo aver consultato la documentazione portata in visione. Ho affrontato con serenità e convinzione l'intervento, peraltro risolto brillantemente con competenza e professionalità dal Dott. Pedicini, al quale esprimo profonda gratitudine. Un grazie anche per le rassicuranti informazioni che mi ha comunicato nel breve periodo di degenza post-operatorio.
Desidero inoltre ringraziare l'equipe che ha collaborato nell'esecuzione dell'intervento chirurgico, ed anche il personale del reparto Week-Surgery per l'assistenza infermieristica, supporto morale e psicologico prestato.
Particolarmente soddisfatto della sanità pubblica, ulteriormente ringrazio.
Riccardo CAPPELLA

Nodulo Tir3b lobo sx tiroide.