Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Tutto perfetto dall’inizio alla fine

Ho partorito poco più di un mese fa al Sant’Eugenio e la mia esperienza è stata positiva su tutta la linea, dall’inizio alla fine. Sono stata seguita dalla grande Dott.ssa Maria Grazia Serafini che si è rivelata, oltre che molto professionale e scrupolosa, anche affettuosa e soprattutto sempre presente; anche quando venivo colta da paure stupide (del resto era la mia prima gravidanza), si è sempre mostrata pronta ad ascoltarmi e rispondere. È stata un punto di riferimento per tutto, mi ha guidata tra i mille esami e controlli che vengono richiesti e, dopo il parto, non ha esitato a mostrarsi disponibile e comprensiva in un momento delicato come i giorni successivi alla nascita.
Non potevo chiedere di più. Il giorno del parto, poi, ho avuto la fortuna di essere seguita da un’equipe altrettanto eccezionale (il Dott. Giovanni Loyola, l’ostetrica Teresa Muso e l’anestesista Dott.ssa Martorelli). Questa combinazione di fattori ha contribuito a rendere ancora più speciale la nascita di mio figlio Filippo.

Gravidanza. Parto naturale.