Ospedale Sant'Eugenio di Roma

ENCOMIO

Esprimo il mio sincero e profondo encomio alle dott.ssa Valeria Piermarini (anestesista), alla dott.ssa Cristina Lucidi e alla Dott.ssa Valeria D’Ovidio, facenti parte dell’ambulatorio di Gastroscopia dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove in data 06/02/2020 sono stato sottoposto all’intervento di Colonscopia con sedazione, nel corso del quale sono stato assistito dalle suddette che hanno saputo creare con me quel piacevole, educato e affabile rapporto dottore-paziente, oggi purtroppo molto spesso assente, attraverso cui mi hanno saputo tranquillizzare sui miei iniziali dubbi e che dal momento del risveglio dalla sedazione alla fine dell’intervento, si sono prodigate a trattarmi con attenzione e cordialità da me risultate pienamente gradite.
Infatti nel corso di tutto l’intervento si sono prodigate con cordialità a tranquillizzarmi, rendendomi anche partecipe di quanto avveniva, avendo anche modo quindi di verificare la Loro professionalità, riconosciuta non solo personalmente, ma anche dalle altre colleghe con cui ho avuto maniera di trattenermi prima dell’intervento stesso.

Lodo quindi ancora infine il Loro comportamento sia umano che professionale ed intendo anche porgere a Loro i miei ringraziamenti.

COLONSCOPIA.