Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto indotto

Ho partorito con parto indotto, per AFI nei limiti inferiori della norma, a 38 settimane più 5 giorni. E' stato un travaglio doloroso e stancante, ma ce l'ho fatta grazie all'aiuto delle ostetriche del reparto, tutte meravigliose, che mi hanno aiutata a supportare tutto lo stress di quei momenti, ed anche in sala parto ho trovato per fortuna una dottoressa speciale.
Unica nota per Francesca, che mi ha trattato non male, di più... non comprendendo i dolori e la situazione di quei momenti per me...

Patologia trattata
Parto indotto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
18 Agosto, 2020
Cara signora Susanna, quando scrive della sua esperienza in sala parto dovrebbe raccontare tutto, non solo quello che le fa comodo. Partorire non è semplice ed è molto, molto doloroso, senza dubbio una grande prova per il corpo di una donna, ma mordere o prendere a pizzichi l'ostetrica per scaricare il dolore, non credo sia umano. Quindi la prossima volta se ne guardi bene. Perchè anche noi ostetriche sentiamo il dolore se veniamo pizzicate o morse. Quindi la prossima volta sia coerente a raccontare la sua esperienza. Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1