Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il Medico dei Miracoli

Sarò per sempre riconoscente al Dott. Giovanni VERNA che ha salvato la vita al mio compagno, insistendo per oltre un'ora con rianimazione cardiopolmonare quando ormai non c'era più niente da fare.
Ora è ancora in Rianimazione ma sembrerebbe fuori pericolo.
Dottore, se è vero che Lei ha fatto il Suo Dovere mi lasci dire cha in quel momento le sue mani erano quelle di Dio.
Saluti

Patologia trattata
Arresto cardiaco da fibrillazione atriale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosy
31 Ottobre, 2013
***TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO!!! PER IL TUO COMPAGNO**...
IL DOTT. GIOVANNI VERNA è il migliore, qualificato, ottima personalità.. Ricordo bene quel 16 ottobre in cui sono stata ricoverata ed ho avuto immediatamente a fianco un angelo chiamato Giovanni, venutomi in soccorso..
Per il resto.. l'ho solo fatto ridere! Lui lo sa bene ahah!!...
Mi chiamava la simpaticona :))
Inviato da Angelo
12 Agosto, 2015
Cara Francesca Romano, forse hai dimenticato le persone più importanti (oltre alla figura del medico), "GLI INFERMIERI", cioè le prime persone che intervengono. Dal triage (accettazione) che è fatta di soli infermieri e poi in sala chi li accoglie sono solo gli Infermieri! Poi arriva il medico. E comunque se succede un arresto cardiaco, sono gli infermieri che ti salvano. Il massaggio cardiaco e lo assiste ventilandolo con l'ossigeno lo fa l'infermiere in attesa che arrivi l'anestesista (che sta in rianimazione e l'attesa del suo arrivo può durare anche 5 minuti). Sono stati sempre gli INFERMIERI e continueranno sempre ad essere chi salva le vite. Ricorda, in caso di arresto cardiaco, se il paziente è preso tempestivamente dall'infermiere che subito lo assiste al 99%, si salva!
Muore solo se gli prende un brutto infarto o una TPSV (Tachicardia sovraventricolare) brutta. Quindi questo commento è alquanto meschino!

Bisognerebbe dire un grazie anche agli infermieri per quello che si è fatto!
Saluti!
2 risultati - visualizzati 1 - 2