Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Infinitamente grazie!!!

Ho partorito il 17 settembre e, con tutto il dolore che si può provare con il parto, posso dire che è stato semplicemente STRAORDINARIO grazie alle ostetriche che mi hanno seguita e accudita nel giorno più importante della mia vita!!!
Vorrei ringraziare innanzitutto il mio ginecologo dottor Loyola, che mi ha seguita per tutta la gravidanza trasmettendomi serenità e fiducia con la sua estrema calma, disponibilità e soprattutto professionalità.
Ringrazio di cuore le due ostetriche che mi hanno seguita tutta la notte, Sabrina Antinori e Antonietta Rustico, due persone di una dolcezza unica, mi hanno fatto sentire veramente al sicuro e coccolata, sono state fantastiche.
A seguire ringrazio il primo anestesista che mi ha effettuato l'epidurale, dr Dario Patti, e la seconda anestesista che ha seguito la parte finale, drssa Francesca Pelli, soprannominati da me gli "angeli togli dolore"...
Infine ringrazio la persona che ha fatto nascere mia figlia Angelica: di estrema professionalità, calma e dolcezza, ha gestito la nascita al meglio, la MERAVIGLIOSA Mariagiovanna Masi.
Questa è stata la mia esperienza all'ospedale S.Eugenio e questi dottori rimarranno nel mio cuore per sempre! GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Prima gravidanza.
Parto naturale.