Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Parto indotto

Ho partorito in questa struttura a settembre 2019, al terzo giorno di induzione. Da sottolineare la straordinaria competenza della ginecologa Dott.ssa Satta e dell'ostetrica Carla Baldassarre, che ha fatto nascere la mia bimba. Queste due persone hanno reso il mio parto speciale, un momento bello da ricordare. Tutto il resto da dimenticare, a partire dalla prima ostetrica che ho trovato in sala parto (e che fortunatamente ha finito presto il turno), nonché inesistenza di supporto all'allattamento, puericultrici che sono più che altro figure mitologiche, personale freddo e scontroso del reparto di neonatologia.

Parto indotto.

Inviato da Letitia Gabriela Dunca
14 Dicembre, 2021
Io ho appena lasciato un commento positivo a tutto lo staff ginecologico ostetrico, ma le puericultrici, almeno le più anziane, mi dispiace dirlo ma sono pessime. Perché, la pediatra? Ha visitato il mio bimbo appena nato in una stanza con aria condizionata a palla a dicembre, per poi portarlo via perché lo dovevano riscaldare. Quello che mi chiedo è: ma siete sicure di aver scelto il lavoro giusto? A me sembra di no. Poi durezza e scortesia che si sprecano, ti gridano addosso praticamente. Peccato, rovinano il quadro d'insieme.