Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Una equipe affiatata ed esemplare

Dal 1992 lavoro come Dirigente medico in Ospedale nella U.O. C. di Chirurgia d'Urgenza dell'Ospedale Sant'Eugenio, condotta con grande senso di responsabilità dal Prof. Porzio e successivamente dal Prof. Vincenzo Blandamura, che ho sempre ammirato per l'esempio di grande umanità per i pazienti e dedizione allo spirito che anima il nostro lavoro, oltre che per le enormi capacità tecniche frutto della vastissima casistica operatoria e formativa esercitata da tutti con passione presso il nostro Reparto Chirurgico.
E' raro coltivare a tali livelli queste meravigliose qualità:
apprezzando il loro valore, espresso con dedizione al lavoro operativo, ho risolto anche le lievi patologie di cui sopra più che brillantemente, affidandomi naturalmente al mio stesso Primario per essere operato: naturalmente sono stato dimesso dopo solo 24 ore (per poter tornare quanto prima con passione e riconoscenza al mio lavoro di chirurgo in sala operatoria, solo dopo pochissimi giorni!). E' bello affidare con sincera stima e fiducia la propria salute, la vita stessa, ai Maestri con cui lavoriamo ogni giorno in equipe! E' la più grande dimostrazione di affiatamento e rispetto nel proprio lavoro. Anche per ciò sono e sarò sempre grato ai miei Maestri con cui lavoro!

safenectomia magna bilaterale e colelitiasi laparoscopica.