Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Secondo Parto Naturale

Ho partorito la mia bambina al Sant'Eugenio il 21 Ottobre 2020. Sono arrivata in ospedale alle 6.00 del mattino, dopo aver rotto le acque. Ho trovato fin da subito una brava ostetrica che mi ha visitata e portata nella sala monitoraggio. Dopo aver fatto tutti i controlli previsti per il Covid 19 (tampone naso-faringeo), mi hanno dato una camera per la degenza. Fortunatamente la mia bambina ha deciso di nascere molto velocemente. Mentre ero in camera a sistemare le mie cose mi sono aumentate le contrazioni, per fortuna una ostetrica di nome Paola ha sentito i miei gemiti ed è subito venuta da me e mi ha visitata. Di corsa mi ha portato in sala parto e nel giro di 15 minuti la mia piccola è venuta al mondo. Tutto il personale, ostetriche, medici ed infermieri si sono dimostrati gentili e competenti.
Ringrazierò sempre la mia ginecologa Tiziana Di Netta per la sua competenza e la sua dolcezza; ed un grazie speciale all'ostetrica Ilaria Porzioli che mi ha supportata ed aiutata in ogni singolo momento della gravidanza. Esperienza più che positiva.

Parto naturale.