Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Ringraziamenti per il Dott. Aureli

La mia esperienza è iniziata circa un anno fa, quando inseguendo il sogno di diventare mamma, mi rivolsi al Dott. Aureli. Erano alcuni mesi che provavo ad avere un figlio e a fine gennaio del 2010 scopro di essere finalmente in cinta, ma i valori delle beta HCG non erano affatto rassicuranti ed il dott. Aureli mi disse esplicitamente di non aspettarmi nulla di buono. E così è stato, l'unico problema però è che avevo già subito un aborto spontaneo molti anni prima. Mi prescrisse una serie di analisi tra cui lo screening per trombofilia presso il reparto di Ematologia dell'Ospedale Sant'Eugenio di Roma, con il Dott. Palombi. L'esito evidenziò una doppia eterozigosi con mutazione del gene fattore V Leiden e del fattore II. Tale patologia sembrava poter essere la causa dei miei aborti. In coincidenza a tale esito, a marzo, scoprii nuovamente di essere incinta e così sotto prescrizione del Dott. Palombi, assieme al Dott. Aureli iniziai la terapia con Clexane 6000.
Non nego di aver avuto numerosi momenti di sconforto, poiché nulla poteva garantire che la mia gravidanza potesse giungere a termine e così è iniziato il lungo cammino della gestazione, assistita passo dopo passo dal Dott. Stefano Aureli. La sua professionalità ed enorme disponibilità mi hanno aiutata ad affrontare con serenità ogni momento, consigliandomi sempre nella scelta più giusta. Oggi grazie al supporto del Dott. Aureli stringo tra le mie braccia il dono più bello di questa esperienza.
Grazie Dottore.
SARA