Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Team Aureli- Baldassarre il TOP

Ho partorito al S.Eugenio due figli con parto naturale, il primo nel 2017 ed il secondo il 23 novembre 2020 nel pieno della pandemia. Le esperienze sono state molto positive. Mi sono sentita sempre protetta ed in ottime mani. Un ringraziamento speciale va al dottor Stefano Aureli, che mi ha seguita durante le due gravidanze: un medico bravissimo, molto umano, rassicurante e soprattutto sempre disponibile e gentile. È la classica persona di cui si ha completa fiducia, che diventa il “tuo” ginecologo insostituibile.
Ringrazio la super ostetrica Carla Baldassarre che ha fatto nascere entrambi i miei bambini. Lei mi ha seguita negli ultimi giorni prima del parto con i monitoraggi e dandomi sempre consigli utili. Carla è un’ostetrica bravissima con grande esperienza ed umanità. Ha gestito entrambi i parti in modo eccezionale, non facendomi mai mancare la serenità. Nei momenti clou ti incoraggia e tranquillizza al tempo stesso. Consiglio vivamente l’ospedale S. Eugenio ed in particolare il team Aureli- Baldassarre.

Parto naturale.