Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Tiroidectomia in Week-Surgery S.Eugenio

Sono stata operata di tiroidectomia dal chirurgo dott. Francesco Pedicini.
Sono a casa e dopo sei giorni sto bene.
Sento di dover rivolgere i miei ringraziamenti a lui, alla sua èquipe ed a tutto il personale che con estrema professionalità, gentilezza e umanità mi ha seguita e curata.
Il dott. Pedicini è un medico eccellente e una persona squisita sotto ogni profilo. Capace di ascolto e dotato di empatia, mi ha messa nelle condizioni migliori per affrontare, senza timori, l'intervento. Mi ha spiegato, in fase preoperatoria, ogni aspetto del medesimo con estrema chiarezza e semplicità. Poi tutto si è svolto perfettamente così come mi era stato prospettato.
In fase post operatoria sono stata seguita e controllata, più volte al giorno, sia dal dott. Pedicini che da uno stuolo di infermiere che mi hanno accudita e somministrato le terapie più adeguate con estrema attenzione e gentilezza: una serietà professionale ed un tatto che mi hanno confortata e rassicurata.
Il reparto è un esempio di pulizia, ordine e discrezione: una piccola oasi in cui ogni malato è coccolato e può sentirsi unico, considerato e fortunato.
Ringrazio di cuore tutti augurando a ciascuno di trovare nel proprio lavoro la chiave per essere orgoglioso e felice della propria esistenza vissuta con passione e spesa nell'interesse di chi soffre.

T3 Tiroide.