Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Operazione cataratta

A due mesi di distanza dall’operazione di cataratta, posso esprimere la piena soddisfazione per il risultato ottenuto. Sono stata operata dal dottor Maurizio Basili il quale, oltre che dotato di impareggiabile spirito, il che contribuisce ad alleggerire l’atmosfera ospedaliera, ha ormai raggiunto un livello professionale altissimo in questo tipo di trattamento. Tutto il personale, comunque, anche nella fase della preospedalizzazione e della visita di controllo, si è mostrato cortese e competente, gli ambienti sono puliti e ben tenuti, la sala operatoria è dotata di macchinari moderni di alto livello.
Unico neo, ma non imputabile al reparto: avendo fatto il tampone due giorni prima, si chiede di rimanere in isolamento per non contrarre eventuale contagio Covid, ma poi viene richiesto di pagare la prestazione la mattina stessa e quindi di recarsi prima dell’intervento al CUP, certo non un ambiente salubre, cosa che contraddice la precedente raccomandazione di evitare contatti con alcuno. Sarebbe auspicabile consentire di saldare prima o, ancor meglio, di effettuare il pagamento online.

Cataratta.