Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Grazie di cuore

Ho partorito al Sant'Eugenio la mia seconda figlia a giugno 2022, dopo 8 anni dal primo parto a Villa San Pietro. Che dire, staff eccellente, mi sono sentita protetta, coccolata e seguita in tutto sia nel periodo delle visite che dopo, arrivando al travaglio con estrema tranquillita' e godendomi ogni attimo.. Ricordo incancellabile. Grazie di cuore al mio ginecologo dott. Fabrizio Signore, direttore del reparto; grazie alle ginecologhe dott.ssa Tiziana di Netta e dott.ssa Simona Patti che mi hanno seguita ogni giorno con pazienza; grazie infinite all'ostetrica Francesca che mi ha assistita con dedizione passo passo la notte del travaglio riuscendo a non farmi mettere nemmeno un punto. E grazie al ginecologo dott. Loyola presente al parto e al ginecologo dott. Luigi Cetta, che ho avuto piacere di conoscere al PS.
Grazie a tutte le ragazze dolcissime stagiste dell'università (Flavia? ecc...), grazie a Francesca l'anestesista che mi ha permesso un parto indolore, grazie alle puericultrici che non ti fanno mai sentire sola ed imbranata e un grazie a tutto il resto dello staff che non ho nominato.
Siete fantastici, non vi dimenticherò mai, siete l'eccellenza!

Parto.

Inviato da Chiara
04 Settembre, 2022
Ciao scusami, vorrei chiederti la modalità per prenotare una visita con il prof. Signore.
Grazie..

Inviato da Benedetta
04 Settembre, 2022
Ciao, il professore riceve in privato in zona Prati in via Filippo Corridoni 15 - interno A. Il numero dello studio è 06.45429973.
Se invece vuoi prenotare visite presso l'ospedale, a giro ti capita un Ginecologo dello staff, e sono tutti bravissimi.
Io lui l'ho adorato e ripagherei 1000 volte per come mi ha seguita in tutta la gravidanza, mi ha inserita in ospedale e mi ha fatto conoscere allo staff facendomi così sentire praticamente a casa. Rispondeva al cellulare a qualsiasi ora, togliendomi ogni dubbio. Spero di essere stata d'aiuto. Buona giornata.