Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Parto naturale al Sant'Eugenio

Vorrei condividere i miei ringraziamenti pubblicamente per l'ottima esperienza di parto naturale avuta all'ospedale Sant'Eugenio. Per iniziare, ringrazio tutto lo staff del reparto di ostetricia ginecologia, in particolar modo il dottor Aureli per avermi seguita in questi mesi di gravidanza con molta pazienza ed attenzione, oltre che professionalità. È stato sempre disponibile a rispondere ad ogni dubbio o paura che spesso attanagliano le future mamme.
Poi un ringraziamento particolare va alla bravissima ostetrica che mi ha seguita durante il travaglio e il parto: Francesca G., che con la sua esperienza ha capito perfettamente quando era il momento di fare l'epidurale ed è stata una motivatrice eccezionale durante le spinte.
Un grazie all'anestesista che è stata delicata come una piuma.
Oltre alla professionalità dello staff dell'ospedale, in sala parto con me c'erano due tirocinanti dell'UniCamillus, che mi sono state accanto come due angeli custodi (non ricordo i loro nomi, ma non dimenticherò mai la loro dedizione e le loro cure nei momenti più difficili).
Grazie di cuore da parte mia e del piccolo Giuseppe.

Parto.