Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Parto al Sant'Eugenio - reparto d'eccellenza

Ho partorito il mio primo figlio al reparto di ginecologia e ostetricia del Sant'Eugenio e, nonostante la difficoltà del parto, che è stato indotto (perché oltre il termine e per la sicurezza del bimbo), mantengo una opinione più che positiva su tutto il reparto, per quanto riguarda sia le visite al poliambulatorio, sia la gestione del ricovero in reparto, sia il parto vero e proprio, fino alle cure dei giorni successivi al parto e dimissione.
Tutto il personale dimostra una grande professionalità, oltre a un livello di gentilezza e disponibilità, nonché di umanità, difficile da trovare in altri ospedali. Ringrazio di cuore tutti i medici del reparto che mi hanno ampiamente seguito, rispondendo a tutte le mie domande e dubbi, dedicandosi con attenzione a me in tutte le fasi, anche nei primi momenti di allattamento. Ringrazio in particolare Lucrezia, Giulia e Flavia che mi hanno sostenuto durante il parto, ma anche tutto il resto dello staff presente. Dopo essere stata dimessa sono stata subito seguita anche da pediatri e ostetriche per verificare la bilirubina del bambino. Al Sant'Eugenio ti senti sempre seguita in un ambiente sicuro con medici competenti, grazie mille!

Parto naturale.