Ospedale Sant'Eugenio di Roma

PARTO FANTASTICO

Ho partorito il mio secondo figlio giovedì 08/09/2022 alle 22:16. Ostetriche, anestesista e allieve sono state a dir poco fantastiche.
Purtroppo non so i loro nomi, ma hanno fatto il turno la notte tra l’8/09/2022 e il 09/09/2022 e spero che il loro impegno e amore per questo lavoro venga riconosciuto in qualche modo.
Ovviamente il parto non è indolore, ma loro hanno reso tutto semplicissimo nonostante avessi già partorito il mio primo figlio in un’altra struttura e in maniera completamente diversa. Le allieve sono state fondamentali e mi hanno aiutata molto nella fase del travaglio e mi tenevano la mano durante la fase dell’espulsione. Le ostetriche, entrambe meravigliose, mi trasmettevano serenità rilassamento. L’ostetrica che mi ha assistita alla fase dell’espulsione aveva il viso coperto dalla mascherina, non sono riuscita a vederla bene, ma i suoi occhi dolci e rassicuranti non li dimenticherò mai.
Grazie a tutte voi nonostante i dolori ho avuto un parto fantastico, meraviglioso. Il mio piccolo Alessandro era beato tra le donne quella sera e donne con la D maiuscola!

Parto naturale indotto.