Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Professionalità, competenza e umanità

Un sincero ringraziamento a tutti gli operatori del reparto di ginecologia e ostetricia del Sant’Eugenio di Roma, dove ad agosto ho partorito la mia primogenita Carlotta. Un posto di vera eccellenza in cui la preparazione e la disponibilità del personale sono coniugate alla perfezione. Ognuno di loro è stato un tassello prezioso e fondamentale che mi ha permesso di affrontare con serenità il momento più importante della mia vita. A tutti loro vanno i miei più affettuosi ringraziamenti, ma in modo particolare ringrazio la dottoressa Sciarpelletti; la dottoressa Elvira Paladino, ginecologa che ogni donna dovrebbe avere la possibilità di poter incontrare nella vita; la dottoressa Francesca Melchiorre, a capo di tutto il personale ostetrico, un esercito di donne instancabili e premurose, dolci ma tenaci, grazie alle quali ho potuto avere tra le braccia la mia bambina.
A tutti loro e a quanti ogni giorno varcano la porta di quel reparto per regalarci così tanta bellezza, va la mia gratitudine.

Gravidanza.
Parto naturale.