Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Mio padre è stato operato dal Dott. Federico Accrocca per lo stesso problema per cui era finito sotto i ferri 4 anni prima, ovvero un laparocele addominale, nonché 2 aneurismi, di cui uno abbastanza importante. Prima di rivolgerci al dott. Accrocca abbiamo ovviamente interpellato il chirurgo che anni prima era intervenuto, ma con scarso successo. Non intendevano assumersi la responsabilità di una persona comunque provata anche da due pregressi infarti. Devo dire che l'intraprendenza caratteriale di mio padre si è fatta onore ed è stato lo spunto che ha dato l'innesco al... miracolo! Sì, perchè ormai io mi ero rassegnata all'ultimo verdetto.
Che dire del dottor Accrocca, solo gran belle parole e tanta gratitudine. E' una persona affabile, elegantemente ironica e preparata, dispensatore di sicurezza, di fiducia e tanto ottimismo! Ti parla non solo con la voce ma con una gestualità fisica che esprime la padronanza e la sua competenza al riguardo. Personalmente non posso che ringraziarlo, volergli bene e augurargli una lunghissima e felice vita.
Grazie ancora.

Aneurismi addominali.