Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Grazie dott.ssa Carrella

Sono affetta da maculopatia essudativa e sono in cura dal 2019 presso il reparto oculistico dell’Ospedale Sant’Eugenio diretto dal prof. Appolloni, un centro di eccellenza della struttura pubblica in campo oculistico, ben organizzato ed efficiente.
Effettuo periodicamente punture intravitreali ed esprimo riconoscenza e un grande ringraziamento alla Dott.ssa Maria Luisa Carrella, che mi segue in questo percorso, per la professionalità, competenza, gentilezza e disponibilità che dimostra sempre. Sentirsi così ben accolti aiuta quanto e forse più di un buon medicinale. Se oggi affronto con tranquillità questo mio grande problema è tutto merito Suo.
A novembre e ad aprile la dott.ssa Maria Luisa Carrella ha eseguito anche l'intervento bilaterale alla cataratta. Operazione veloce e assolutamente indolore, perfettamente riuscita e senza alcun problema post-operatorio.
Un grazie anche a tutto il personale medico e infermieristico per il lavoro svolto con dedizione ed in particolare al team della sala operatoria.

Maculopatia essudativa - Cataratta bilaterale.