Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Reparto Oculistica eccellente

Sono stata operata al S. Eugenio 5 giorni fa per una combinata, pucker maculare e cataratta allo stesso occhio. Sono molto soddisfatta per il livello di eccellenza che il reparto di oculistica, presidiato dal l Dott. Romolo Appolloni e dal suo intero staff, ha saputo offrire. Anche se dal mio intervento sono passati solo 5 giorni, inizio, giorno dopo giorno, a vedere dei piccoli miglioramenti nella mia capacità visiva e, anche se so che generalmente questi interventi richiedono una convalescenza più lunga, è incoraggiante poter vedere sempre meglio giorno dopo giorno. L'operazione è stata effettuata dal professore Appolloni, che è un professionista eccellente come pochi, ha saputo trasmettere fiducia attraverso informazioni chiare ed accompagnando il paziente durante il percorso pre e post operatorio (ho già effettuato una prima visita il giorno dopo l'intervento e un'altra è prevista dopo una settimana). Tanta stima e tanto affetto per il l Dott. Romolo Appolloni, che mi ha ridato, già posso dirlo, la vista che mi mancava.
Non di meno il suo staff sia nella sala operatoria che in reparto, dove lo staff infermieristico merita un ringraziamento dedicato per l'accoglienza, la gentilezza ed il calore che un paziente ricerca. Ringrazio di cuore Claudia, Federica, Floriana, Lionella, Andrea, Penny, Letizia e la caposala Letizia.

Pucker maculare + cataratta.