Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Grazie Dott. Aureli e tutto lo staff

Voglio ringraziare pubblicamente il Dott. Stefano Aureli per avermi seguito durante la gravidanza che, pur avendo avuto un decorso meraviglioso, era caratterizzata da AOU (Arteria ombelicale unica). E' stato meraviglioso nello spiegarmi il tutto e nell'avermi rassicurato. Inoltre devo ringraziare tutto lo staff del reparto ostetricia che, seppur nelle estreme difficoltà organizzative, fa un lavoro meraviglioso.. infermiere e ostetriche in primis. Un ringraziamento di cuore all'ostetrica Vega Galasso, di turno quella notte, che mi ha aiutato a mettere al mondo il mio gioiellino Fabio in 2 ore, con parto naturale senza flebo, ossitocina, punti... niente di niente!!! GRAZIE.

Patologia trattata
Gravidanza e parto.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franca
02 Luglio, 2012
Ciao,
vedo che hai partorito da pochissimo e ti faccio tantissimi auguri!!
Vorrei partorire anche io al S. Eugenio visto che ho avuto tanti commenti positivi sul reparto neonatale, ma l'unica preoccupazione riguarda la famosa ristrutturazione che, ad oggi, non so se sia stata completata. Inoltre sembra che gli anestesisti del S. Eugenio non facciano l'epidurale, che invece io volevo fare, o comunque avere la possibilità di farla in caso volessi.
Tu come ti sei trovata anche con i posti letto? hai avuto problemi?
grazie per i consigli che potrai darmi.
Ancora auguri!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Milena
03 Luglio, 2012
Ciao Franca... grazie per gli auguri da parte del piccolo Fabio! Allora, 40 gg. fa quando ho partorito io, ancora il reparto era in ristrutturazione e avevano solo 8 posti letto... Io ero la 9° quella notte, ma mi hanno ricoverato lo stesso in quanto ero dilatata di 6 cm.- posto in barella ma solo pochissime ore. Poi con le dimissioni delle altre ragazze mi hanno dato la camera. Per quanto riguarda l'anestesia è vero, non fanno epidurale, ma non perchè non vogliono farla, ma perchè per via del reparto ridotto non hanno anestesista fisso in sala parto... Ti fanno la spinale solo in caso di cesareo. Io, nonostante le difficoltà organizzative, mi sono trovata benissimo, l'ostetrica di turno quella notte è stata bravissima e io in 2 ore avevo finito; avendo il ginecologo del S.eugenio, non sarei andata a partorire da nessuna altra parte! Anche se poi lui quella notte non c'era... ma tanto quella che ti deve aiutare è solo l'ostetrica!!! Informati però, perchè ho letto un articolo oggi su "Repubblica" e pare che stiano inaugurando il reparto nuovo e super-moderno, quindi magari ce la fai a partorire nel reparto nuovo e tutte queste informazioni non ti serviranno!!! Te lo auguro! In grande in bocca al lupo...! milena
Inviato da Francesca
31 Luglio, 2012
Ciao Milena, ho letto che non è molto che hai partorito al sant'Eugenio!
Io devo ancora rimanere incinta ma proprio per questo mi stavo guardando attorno per cercare un/a bravo/a ginecologo/a che mi seguisse..
Posso chiederti informazioni riguardo il tuo? Ho letto che è dell'ospedale... e mi piacerebbe partorire lì quando sarà il momento...
Grazie in anticipo.
3 risultati - visualizzati 1 - 3