Ospedale Sant'Eugenio di Roma

COLONSCOPIA

Il 13/12/2023 ho fatto una colonscopia presso l'Ospedale Sant'Eugenio di Roma.
Ho incontrato persone meravigliose che mi hanno consigliata e seguita in tutte le fasi con delicatezza e professionalità, dal colloquio che mi ha fatto decidere di approfondire alcuni miei attuali problemi di salute, all'esecuzione dell'esame, senza sedazione (per un mio problema all'anestesia).
L'equipe composta dal dott. Giovanni Bruno, dott. Emanuele Rosario La Gaetana e le infermiere Irene Biscetti e Valentina Bernardini, non mi hanno mai lasciata e mi hanno assistita con grande gentilezza e cortesia, mettendomi a mio agio ed abolendo le mie paure.
Voglio esprimere nuovamente il mio GRAZIE agli "angeli del reparto" che non mi hanno fatto sentire nulla durante l'esame, un po' complesso per il mio lungo intestino, ma il dott. Emanuele Rosario La Gaetana instancabile ha completato l'indagine con grande zelo e l'infermiera Irene Biscetti (la mia "fatina") non mi ha mai lasciato la mano.
Voglio inoltre dare a chi legge la fiducia necessaria per affrontare l'esame: nella nostra sanità ci sono professionisti meritevoli che ogni giorno si prodigano alla grande per salvarci la vita.

SANGUE OCCULTO NELLE FECI (in attesa esito tipizzazione istologica).